venerdì 14 ottobre 2016

Novità in Libreria - "Era mia sorella" di Rossella C.


«Nell’arco della nostra vita facciamo tanti progetti. Prendiamo molti impegni futuri, conosciamo persone, ci innamoriamo, litighiamo; strutturiamo sogni che vorremmo realizzare. Quando si è giovani soprattutto, si crede di avere il mondo in una mano, di essere invincibili e forti. Nessuno di noi merita di veder spegnere quei sogni prima del previsto. Nessuno merita di morire all’età di diciannove anni … e neppure io.»

**

"ERA MIA SORELLA"
Il nuovo Thriller di Rossella C. 


TITOLO: ERA MIA SORELLA
AUTORE: Rossella C.
GENERE: Thriller
PAGINE: 170
CASA EDITRICE: Auto-pubblicato
PREZZO Ebook € 1.99
PREZZO Cartaceo € 6.00 

**

TRAMA

17 luglio. Banks, città dell'Oregon. 
Una ragazza di diciannove anni muore:Vicktoria Edge, ritrovata annegata sulla riva di un ruscello.


 Incidente? Suicidio? Assassinio? Queste sono le domande che la polizia si pone. 
"Chi è stato?" È invece l unica domanda che scuote la mente della sorella più piccola, Jeky Edge.


 Tra un intricata trama di bugie, sospetti, rancori ed odii, Jeky cercherà di far luce sulla morte di Vick, e di dargli giustizia, ma constaterà da sola che troppe persone cercano di sviare le indagini, di nascondere qualcosa. 
Ma che cosa? E perché?

**

 
Come oramai saprete benissimo, sono una Thriller dipendente.
La copertina di questo libro è bella e significativa.
La trama mi ha fatto venire voglia di chiudere tutto ed iniziare a leggere.
Ho un buon istinto e sono sicura che ERA MIA SORELLA non mi deluderà!  









Un legame che solo la morte può separare.






“Ragazza, bianca, tra i diciotto e i vent’anni. Capelli scuri lunghi. Corpo steso a terra, parzialmente ancora bagnato dall’acqua. Gambe divaricate e braccia alzate. Canotta nera e gonna colorata. Viso rivolto verso destra, sulla riva. Morta per annegamento o asfissia.”





***

BIOGRAFIA AUTRICE
 
Rossella C. ha 28 anni, è di Napoli e lavora come insegnante. 
Amante dei romanzi rosa e dei Thriller, ha adorato i gialli di Agatha Christie approdando poi al romanticismo di Nicholas Sparks. 
Nel gennaio 2015 ha deciso di pubblicare la sua prima trilogia (Ali di cenere - Volerò da te - Sei tu il mio cielo).
 A febbraio è uscito l’ultimo romanzo ‘Lasciati sconvolgere’ che ad oggi ha venduto seimila copie. 

***

LINK UTILI 


*** 
 

Nessun commento:

Posta un commento