martedì 29 dicembre 2015

Il blocco del lettore.

Buonasera Miei Amati Lettori!!

La LADRA DI LIBRI, l'originale, è tornata tra voi!!!

Molto di voi si saranno chiesti il perchè di questo silenzio...
nel nostro gergo libroso dicesi: 
BLOCCO DEL LETTORE.


Ho deciso, forse per la prima volta in tutta la mia vita, di dedicarmi esclusivamente a me stessa.

Avevo bisogno di tempo, spazio.
Avevo bisogno di staccare la spina e provare a vivere la vita reale.

Una boccata d'aria fresca.

La vita è una sola ed ho deciso di godermela fino in fondo, dando importanza a piccole cose che prima snobbavo.




I libri rimangono il mio primo Amore, ma ci sono periodi in cui non riesci ad affezionari alle storie ed ai loro protagonisti.

Ci sono periodi in cui prendi il libro, leggi qualche pagina e lo richiudi sentendoti vuola e senza emozioni.

Passo da momenti in cui leggo tre libri in una settimana ad altri in cui finirne uno risulta un'impresa impossibile.

L'ispirazione torna da sola, non serve insistere!!



E fu così che la LADRA tornò sui suoi passi.

SONO TORNATA PER RESTARE E RINGRAZIARVI PER LE VOSTRE VISITE.

Siamo arrivate a ben 

16.000 VISUALIZZAZIONI :) 

Tutto ciò è merito vostro,
i miei amati Readers!!


P.s. VI SONO MANCATA???

Saretta

5 commenti: