giovedì 5 novembre 2015

Novità in Libreria - "Sei bella come sei" di Clio Zammatteo

L'istinto di una Lettrice non sbaglia Mai.

Stamattina accendo il Pc e mi trovo davanti questo


CLIO "MAKEUP", come la conosciamo noi, presenta sulla sua Pagina il suo primo romanzo in uscita oggi in tutte le librerie e store online.

"SEI BELLA COME SEI"
edito Rizzoli


Ora vi chiederete, cosa c'entra l'istinto?

Ho letto la trama e mi sono detta: DEVO LEGGERLO!
Perchè?
Perchè sto vivendo un periodo non propriamente felice, si è chiusa una storia durata otto anni e la mia autostima non è delle migliori al momento.
Ho bisogno di una lettura positiva che mi porti a sorridere e non nascondermi dietro i ricordi e la malinconia.
Noi donne siamo forti: abbiamo bisogno di tempo, forse molto, ma ci rialziamo e quando lo facciamo non guardiamo in faccia a nessuno.
Mai pesare i piedi ad una donna, Mai ;)

Ho scoperto di avere un caratterino niente male, ho rispolverato quel pizzico di cattiveria ed acidità che non guasta!
 
 °
Sono rimasta colpita da una frase che mi ha fatto sorridere e dire, tra me e me,: "Hai ragione Clio".

 I sogni si inseguono, ma per raggiungerli non bisogna arrendersi mai!

Penso, allora, che seguirò il tuo consiglio.
Mi guarderò allo specchio e, da sola, mi sussurrerò "SEI BELLA COME SEI", perchè prima di piacere agli altri dobbiamo piacerci, amarci e stimarci senza l'aiuto di nessuno! 

°







 TITOLO: SEI BELLA COME SEI
AUTORE: CLIO ZAMMATTEO
EDITORE: RIZZOLI
PREZZO: Cartaceo € 17.00 ; Ebook € 7.99
Amazon  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
TRAMA
 
Quando Clio atterra a New York ha in tasca tanti sogni e già dal primo giorno si accorge che la vita in America è un'avventura imprevedibile! Si trova catapultata in un nuovo mondo, ricco di piccole e grandi sfide: Giorgia, l'amica con cui ha sempre condiviso ogni cosa, è come sparita nel nulla con un ragazzo appena conosciuto, quando compare il nuovo vicino di casa, che tra uno scherzo e qualche risata riesce a colorare anche i momenti più bui. Clio, infatti, è cotta dell'inarrivabile di turno: ha occhi solo per Lui, che invece non la degna nemmeno di uno sguardo. E, come se non bastasse, c'è da conquistare quel posto da make-up artist alla New York Fashion Week! La Grande Mela si rivela soprattutto il luogo delle opportunità e degli imprevisti: la città perfetta per sentirsi liberi, per imparare a essere se stessi e seguire la propria passione. A migliaia di chilometri da casa - dove è rimasta l'amatissima nonna, sempre pronta a darle un consiglio e un incoraggiamento via Skype - Clio inizierà a riconoscere cosa (e soprattutto chi) vuole al suo fianco per il futuro, riuscirà a fare pace con il passato e a innamorarsi delle parti di sé di cui finora ha sempre avuto paura. E se incontrare un ragazzo che ti ripeta "sei bella come sei" non è semplice, è ancora più difficile arrivare a crederci davvero. Perché i sogni si inseguono, ma per raggiungerli non bisogna arrendersi mai! 
 
°°°°
 
 
Non vedo l'ora di leggerti!
Appena acquistato con un Clik ;) 

3 commenti:

  1. Non conosco ne libro ne autrice - ma sembrerebbe carino. Vengo dal gruppo FB Blogger, Follower & Like sono tua nuova follower su Google + e Nr 106 su GFC
    Spero passerai da me al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ per dare una occhiata e magari per partecipare al Link Party degli Elfi in corso in questo momento - se vuoi promuovere un pò il blog conoscere nuovi blogger ed avere nuovi followers
    Ti aspetto. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se decidi di partecipare al lInk Party degli elfi - passa in questo post http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html

      Spero che vorrai darmi il follow-back

      Elimina
    2. I sogni bisogna continuare a inseguirli e magari prima o poi diventano realtà !

      Elimina