giovedì 6 agosto 2015

Una Book Blogger in Libreria

UNA GIORNATA IN LIBRERIA 
CON LA LADRA DI LIBRI 


Amiche ed Amici Librosi, 
oggi vi porto virtualmente in Libreria con me!

Sara, BookBlogger di PARLIAMO DI LIBRI
mi ha chiesto di consigliarle dieci libri da adottare una volta varcato l'ingresso del nostro Paradiso per eccellenza: LA LIBRERIA!! 
  
Premesso che per noi lettrici ossessive-compulsive dieci libri sono pochi, molto pochi, ecco la mia personalissima TOPTEN:


1. LA RAGAZZA DEL TRENO
Di Paula Hawkins 


Ho letto numerose recensioni negative a riguardo, quindi devo leggerlo per ricredermi!
***

2. SO CHE CI SEI
Di Elisa Gioia


Mi incuriosisce l'amore ai tempi di whatsapp ;)
***

3. GREY
Di E.L. James


Io adoro, amo e venero CHRISTIAN GREY.
Una lettura che non smetterei mai e poi mai di consigliare ;)
***

4. VERRA' IL VENTO E TI PARLERA' DI ME
Di Francesca Barra


Una storia di famiglia: tradizioni e amore.

***

5. DIVERGENT - LA SERIE
Di Veronica Roth





In pochissimi non l'avranno letta, lo so.
Ma se devo consigliare una saga che ho amato ed odiato allo stesso tempo, scelgo questa!!

*** 

6. IL CREASOGNI 
Di Simone Toscano




Un sogno tra le pagine di un libro.

***

7. LA TANA DEL BIANCONIGLIO
Di Francesco Facchinetti




Un thriller all'italiana.
Suspance, adrenalina e molto altro.

***

 8. AFTER 
Di Anna Todd


Un successo senza precendenti.
Sono curiosa di leggerlo con voi ;)

***

9. UN GIORNO PERFETTO PER INNAMORARSI
 Di Anna Premoli


Lo stile di Anna Premoli colpisce ed affonda!
***

10.  LA MIA ECCEZIONE SEI TU
Di Patrisha Mar


Una lettura consigliata dalle mie Ladruncole ;)

*** 

BUONO SHOPPING LIBROSO :)

1 commento:

  1. Anche io a breve voglio acquistare AFTER... Sono curiosa, e voglio farmi una mia opinione personale. Senza lasciarmi influenzare dalle recensioni...

    RispondiElimina